Posizionamento siti web Palermo

Posizionamento locale – SEO Palermo

Il posizionamento locale è destinato alle aziende che operano in un’area specifica, ad es. Una città. Principalmente posizionando sono parole chiave con il nome della città e, talvolta, anche il distretto. Questi possono essere, ad esempio, parole chiave come: Barber Palermo, Palermo parrucchiere, parrucchiere a Palermo. Il posizionamento locale ti consente di raggiungere le persone che cercano un servizio o un prodotto in una posizione specifica. Hai probabilmente anche venire per questa pagina posizionando le frasi locali, come il posizionamento di Palermo, o SEO Palermo.

Posizionamento locale delle pagine di Palermo: la mappa ti aiuta a raggiungere la tua destinazione

Utilizzo anche Google Maps e Google My Business per il posizionamento locale. Per molte query di ricerca, non solo l’elenco di pagine viene visualizzato nei risultati di ricerca, ma anche una mappa con sedi di attività commerciali. Mi interessa la corretta ottimizzazione del biglietto da visita di Google My Business e il miglioramento della posizione nelle mappe di Google. Questo ti dà ulteriore visibilità e aumenta le possibilità che i potenziali clienti troveranno la loro strada verso il tuo sito web.

Le persone sono attivamente alla ricerca di aziende e prodotti locali

SEO locale è un modo efficace per promuovere prodotti e servizi su Internet per i clienti locali quando li cercano. Milioni di clienti utilizzano la ricerca locale ogni giorno per trovare le migliori attività locali nella propria zona. Le statistiche mostrano che il 96% dei proprietari di PC effettua ricerche locali e il 46% di tutte le ricerche su Google sono locali *. Le tendenze nelle ricerche locali sono forti e saranno sempre più significative in futuro. Tutte le aziende commerciali locali – da idraulici e costruttori, i fioristi e commercialisti – possono migliorare la vostra strategia e guadagnare di più grazie alla SEO locale. Inizia oggi!
*Fonti: Searchengineland.com e Business2community.com

Quanto costa questo posizionamento della pagina?

Nel caso di posizionamento per la città locale di Palermo, dove 5 è posizionato parole chiave che contengono il nome della città di Palermo, ad esempio. Il posizionamento di Palermo, Catania SEO, SEO Palermo, Palermo posizionamento web ci si può aspettare i prezzi di circa 199 EUR al mese. Nel caso di 10 parole chiave – contenenti ciascuno il nome della città di Palermo, il prezzo sarà di circa 369 EUR al mese. Naturalmente, la misura esatta è possibile solo dopo aver determinato i dettagli di come è costruito SEO, qual è il contenuto e quali parole chiave da posizionare.

Hai un’azienda locale che non è ancora visibile su Internet? Vuoi che la tua azienda appaia nella prima pagina dei risultati di Google?

 

Qualche parola su Palermo:

Palermo – una città e un comune in Italia, nella regione della Sicilia, nella provincia di Palermo. Panormos fu fondata nell’antichità come colonia fenicia. Secondo i dati del 2009, il comune era abitato da 657 936 persone, 4140,6 persone / km².

Palermo è la capitale culturale, economica e turistica della Sicilia. È il principale centro industriale e commerciale siciliano. I rami principali dell’economia sono turismo, servizi, commercio e agricoltura. Palermo ha attualmente un aeroporto internazionale. Il secondo aeroporto, principalmente per compagnie aeree low-cost, si trova vicino a Trapani.

La città fu fondata come Panormos (greco), una colonia fenicia. Dal 5 ° secolo aC la città cartaginese e dal 254 aC Romana. Palermo è stata nel V secolo invasa dai Vandali, Goti, nel 535 dai Bizantini. Nell’831 era sotto il dominio degli arabi. Nei pirati decimo secolo sono stati arrestati qui saqaliba (slavo), che nel 928/9 al largo delle coste del Maghreb e la Sicilia, insieme con gli arabi a bordo attraverso una serie di 30 anni consecutivi saccheggiato Genova e la costa della Calabria e la Sardegna. Dopo il completamento che la pratica è dovuto accontentare di Palermo, in questa parte della città che si chiama come-Harat saqaliba. I Normanni conquistarono l’isola nel 1072, ea Natale 1130Roger II fu incoronato dal antipapa Anacleto II nella cattedrale locale. regno normanno è conclusa nel 1194 dopo la morte senza figli del nipote di Guglielmo II Roger bene e il trono di Sicilia attraverso la successione è venuto alla Hohenstaufen e poi gli Angioini.

Palermo era il centro culturale del regno di Sicilia. Nel 1239, gli ebrei dell’Africa settentrionale si stabilirono nel distretto di Saqaliba. Nel 1282 ci fu una formazione antyfrancuskiego (es. I vespri siciliani), che ha dato la città sotto il dominio aragonese e poi spagnola.

Palermo si deteriorò fino alla creazione di un governo temporaneo durante la rivoluzione (1848-49). La situazione della città migliorò dopo il 1860, quando l’Italia fu unificata.

 

Incontra la mia offerta in altre città: