Offerte!

Qual è il posizionamento locale?

Il posizionamento locale è destinato alle aziende che operano in un’area specifica, ad es. Una città. Principalmente posizionando sono parole chiave con il nome della città e, talvolta, anche il distretto. Questi possono essere, ad esempio, parole chiave come: Barber Palermo, Palermo parrucchiere, parrucchiere a Palermo. Il posizionamento locale ti consente di raggiungere le persone che cercano un servizio o un prodotto in una posizione specifica. Hai probabilmente anche venire per questa pagina posizionando le frasi locali, come il posizionamento Napoli, o SEO Bologna.

Posizionamento locale delle pagine di Palermo: la mappa ti aiuta a raggiungere la tua destinazione

Utilizzo anche Google Maps e Google My Business per il posizionamento locale. Per molte query di ricerca, non solo l’elenco di pagine viene visualizzato nei risultati di ricerca, ma anche una mappa con sedi di attività commerciali. Mi interessa la corretta ottimizzazione del biglietto da visita di Google My Business e il miglioramento della posizione nelle mappe di Google. Questo ti dà ulteriore visibilità e aumenta le possibilità che i potenziali clienti troveranno la loro strada verso il tuo sito web.

Le persone sono attivamente alla ricerca di aziende e prodotti locali

SEO locale è un modo efficace per promuovere prodotti e servizi su Internet per i clienti locali quando li cercano. Milioni di clienti utilizzano la ricerca locale ogni giorno per trovare le migliori attività locali nella propria zona. Le statistiche mostrano che il 96% dei proprietari di PC effettua ricerche locali e il 46% di tutte le ricerche su Google sono locali *. Le tendenze nelle ricerche locali sono forti e saranno sempre più significative in futuro. Tutte le aziende commerciali locali – da idraulici e costruttori, i fioristi e commercialisti – possono migliorare la vostra strategia e guadagnare di più grazie alla SEO locale. Inizia oggi!
*Fonti: Searchengineland.com e Business2community.com

Quanto costa questo posizionamento della pagina?

Nel caso di posizionamento per la città locale di Palermo, dove 5 è posizionato parole chiave che contengono il nome della città di Palermo, ad esempio. Il posizionamento di Lamezia Terme, SEO Pescara, posizionamento web Cagliari ci si può aspettare i prezzi di circa 199 EUR al mese. Nel caso di 10 parole chiave – contenenti ciascuno il nome della città di Palermo, il prezzo sarà di circa 369 EUR al mese. Naturalmente, la misura esatta è possibile solo dopo aver determinato i dettagli di come è costruito SEO, qual è il contenuto e quali parole chiave da posizionare.

Hai un’azienda locale che non è ancora visibile su Internet? Vuoi che la tua azienda appaia nella prima pagina dei risultati di Google?

 

Incontra la mia offerta in altre città: